Il Consorzio Cooperativo Ortofrutticolo

Alto Viterbese

Alta Qualità per Vegetali e Frutta
Servizio Rapido e Sicuro
PControlli su Tutti i Prodotti

L’ Associazione

Gli agricoltori associati (oltre 600) conferiscono al C.C.OR.A.V. le loro produzioni agricole (cereali, oleaginose, leguminose da granella, patate, ecc.) che vengono stoccate, lavorate confezionate ed immesse sul mercato locale, regionale e nazionale. Il centro di lavorazione, stoccaggio e commercializzazione è ubicato in Grotte di Castro, loc. “Salcinella” ed è costituito da un fabbricato con superficie coperta di circa 12.250 metri quadrati, dove sono allocate le macchine e le attrezzature per la conservazione, la lavorazione e la vendita.

Nella struttura sono presenti aree di carico, scarico, movimentazione e spedizione, aree di lavorazione, celle frigorifere per una capacità di 20.000 tonnellate, locali deposito, locali uffici e rappresentanza ed un laboratorio per analisi chimico agrarie ed organolettiche.

L’ Innovazione

Ricerche e analisi di laboratorio, test di cottura sui prodotti, miglioramento delle varietà colturali, sono il nostro impegno quotidiano per portare sugli scaffali della grande distribuzione e in tutti i nostri punti vendita prodotti di eccellenza assoluta.

La ricerca, l’innovazione e l’impegno a mantenere il nostro sistema di controllo e tracciabilità ai più alti e rigidi standard qualitativi e di sicurezza sono una priorità per il nostro lavoro.

Un lavoro ed una passione che comunichiamo ai nostri clienti attraverso i nostri prodotti, un feeling unico come l’amore per la nostra terra.

In questa ottica il C.C.OR.A.V. ha ottenuto la certificazione Globalgap.

Ultime News

Tutte le novità e le comunicazioni dal Consorzio

UNAPA
TUSCIA VITERBESE
GLOBAL GAP